Finalità di Arteviva

Nata il 9 novembre 2001, l'Associazione Musicale Arteviva "ha finalita' culturali ed in particolare lo scopo di condividere, approfondire e promuovere tutte le attivita' inerenti alla musica in tutti i loro aspetti artistici. Gli scopi statutari saranno raggiunti mediante l'organizzazione e l'esecuzione di eventi musicali (concerti, rassegne, concorsi ecc.), di attivita' didattiche (corsi di canto, di strumento ecc.), l'edizione di libri, pubblicazioni e incisioni musicali..." (art.3 dello statuto). L'Associazione costituisce il punto di riferimento del Coro Polifonico Theophilus, dell'Orchestra da camera Arteviva e dell'Accademia di Musica Arteviva.

Chiunque condivida le finalità dell'Associazione può aderire ad essa compilando un apposito modulo reperibile presso la segreteria.

Le richieste di adesione verranno vagliate dal consiglio direttivo che deciderà sull'ammissione a socio, come previsto dallo statuto.
All'atto di ammissione il socio e' tenuto a pagare una quota di associativa nella misura fissata dal consiglio direttivo (€ 15,00).