AGEVOLAZIONI *

- Lo spettatore diversamente abile ha diritto a un biglietto ridotto di € 5,00 in un settore a scelta (A1-A-B). Il suo eventuale accompagnatore avrà diritto a un biglietto scontato del 50 % nel medesimo settore.
- Gli spettatori under 14 hanno diritto a un biglietto con una riduzione del 50 % nel settore prescelto (A1-A-B).
- Per gli studenti under 26 regolarmente iscritti è dedicata una promozione del 30 % sul biglietto di un settore a scelta (A1-A-B).

* La vendita di biglietti con tariffe ridotte è possibile solo su appuntamento presso la biglietteria di Arteviva in Via Sardegna 46 - Milano, previa consegna della documentazione relativa attestante l'appartenenza a quella determinata categoria. Per prenotare un appuntamento scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.