Agevolazioni e convenzioni

AGEVOLAZIONI*

- Lo spettatore diversamente abile ha diritto a un biglietto ridotto in un settore a scelta (A1-A-B) a Euro 1. Il suo eventuale accompagnatore avrà diritto a un biglietto ridotto scontato del 50% nel settore prescelto.

- Gli spettatori UNDER 14 hanno diritto a un biglietto ridotto in un settore a scelta (A1-A-B) a Euro 5.

- Per gli STUDENTI REGOLARMENTE ISCRITTI e per gli spettatori UNDER26 è dedicata una promozione al 50% sul biglietto di un settore a scelta (A1-A-B).

ABBONAMENTI PRIMAVERA 2018

È possibile abbonarsi ai quattro concerti di primavera dal 14 febbraio al 20 marzo 2018. Acquistando l'abbonamento si avrà diritto ad un posto riservato e nominativo nel settore prescelto per i quattro concerti in programma. La vendita degli abbonamenti è possibile su vivaticket e in cassa locale.

- Abbonamento Settore A1 per 4 concerti: Euro 140.00

Abbonamento Settore A per 4 concerti: Euro 90.00

Abbonamento Settore B per 4 concerti: Euro 60.00

CONVENZIONI ATTIVE PER IL 2018*

- Ai possessori della tessera contribuente+TECA delle biblioteche della rete del CSBNO è dedicata una riduzione dal 30% al 50% sui biglietti in base al tipo di concerto.

- I soci CRAEM o possessori del badge aziendale di A2A hanno diritto ad uno sconto del 20% sul singolo biglietto, e del 30% per gruppi di più di 10 soci.

- Ai titolari della Carta Più/Multipiù La Feltrinelli è dedicata una riduzione del 50% sul biglietto acquistato.

*La vendita di biglietti con tariffe ridotte è possibile solo in cassa locale, ovvero presso la biglietteria dell'Associazione di Via Sardegna 46 - Milano, aperta dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 17.00, previa consegna della documentazione relativa e attestante l'appartenenza a quella determinata categoria.