Entra nel coro...

È possibile a chiunque richiedere la partecipazione alle attività del Coro Polifonico Theophilus.
Ai coristi che non hanno alcuna esperienza è richiesta l'iscrizione al corso di Coro e Vocalità corale dell'Accademia di Musica Arteviva.
Per i coristi che hanno una solida esperienza corale e un'autonoma capacità di lettura la partecipazione è gratuita previa iscrizione all'Associazione (€ 15,00 all'anno).

Il programma per la stagione concertistica 2015/2016 prevede lo studio e l'esecuzione in concerto delle seguenti opere:

• L. v. Beethoven: Sinfonia n. 9 op. 125
  • W. A. Mozart: Messa da Requiem KV 626
  • W. A. Mozart: Davidde Penitente KV 469
  • A. Bruckner: Composizioni sacre

Le prove si svolgono due volte alla settimana dalle ore 20.30 alle ore 22.30 a Milano in Via Ojetti 13 presso la scuola media "Borsi".
(Metro MM linea 1 - Fermata Bonola)

A ciascun corista principiante verrà fornito l'ausilio di strumenti informatici per lo studio della propria parte (reperibili nell'area riservata)

Per informazioni ed iscrizioni contattare la segreteria dell'associazione:

Associazione Musicale Arteviva
Via Sardegna 46, Milano